mercoledì 23 gennaio 2008

NiGHTS Journey Of Dreams








Titolo:

NiGHTS Journey Of Dreams


Lingua:

Multi5


Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Inglese


Versione:

PAL


Data d'uscita:

Gennaio 2008



Il ritorno di una vecchia conoscenza sulle console Sega. Partita dal Sega Saturn è giunta fino a noi NiGHTS Journey Of Dreams.


La formula di gioco rimarrà sostanzialmente invariata rispetto al predecessore, in cui il protagonista si troverà a volare tra le variopinte lande di Nightopia.
A guidare la trama, due ragazzini abitanti a Bellbridge (cittadina virtuale chiaramente ispirata a Londra) di nome William Taylor e Helen Cartwright, nei cui sogni prende vita l’avventura. William, come le maggior parte dei suoi coetanei punta a diventare un calciatore, mentre la piccola Helen ha un futuro promettente come violinista.

Sono previste anche due modalità multiplayer: Battle Mode e Speed Mode, da giocare con un amico sulla stessa console oppure contro chiunque in qualunque parte del mondo attraverso la connessione internet.

Curiosa anche l’implementazione nel gioco del canale meteo del Wii.
Mentre ci troveremo immersi nei sogni dei due protagonisti infatti, se la console dispone di una connessione costante alla rete, potremo vedere l’ambiente circostante variare in base alle reali condizioni meteorologiche del posto in cui ci troviamo!

Nessun commento: