giovedì 18 ottobre 2007

Il Wii con tastiera

E' ufficiale, la Wii supporta le tastiere USB. COn l'aggiornamento della console alla versione 3.1 è infatti possibile "installare" delle tastiere USB per scrivere più velocemente i messaggi.

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale:
"Ecco le novità per la tua console Wii in seguito all'aggiornamento alla versione 3.1:



Puoi ora usare una tastiera USB con il tuo Wii. Ti preghiamo di considerare che alcune tastiere USB potrebbero non funzionare correttamente. Nintendo consiglia la Classic Keyboard 200 di Logitech.



Ti preghiamo di considerare che la tastiera USB è compatibile con il Menu Wii, ma non può essere usata con il Canale Vota Anche Tu o il con Canale Mii."




Prezzo di listino 12.95€ dal sito logitech.

Di particolare questa tastiera non ha assolutamente nulla se si esclude il fatto k è impermeabile ai liquidi, non è wireless e non ha tasti particolari siglati Nintendo (reca il simbolo windows sul tasto apposito, qualcuno sperava nell'immagine di Mario :D). Quindi in parole povere è una tastiera USB normalissima come quella che potreste avere in casa. Testate e vedrete se anche la vostra andrà. In bocca al lupo ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Создание сайта будь то сайт – визитка, корпоративный сайт, [url=https://webprospekt24.ru/prodvizhenie-sajtov-severodvinsk]продвижение[/url], интернет магазин или мощный портал проходит в несколько этапов.
Продвижение товара или услуги на рынке при помощи рекламы в интернете