martedì 12 febbraio 2008

Twilight Hack v0.1 alpha

Come già annunciato qualche giorno fa, Bushing, Segher e tmbinc (Team Twiizers) stanno lavorando ad un hack che sfrutta un exploit (termine informatico utilizzato per identificare un metodo per acquisire i privilegi di root su di una macchina) trovato all'interno del gioco Zelda: Twilight Princess. Ora il lavoro inizia a dare i suoi frutti e noi abbiamo la loro prima release pubblica che è però ancora un'alpha e che non può venire modificata. Poco male visto che è comunque una promessa di essere in grado di riuscire a caricare svariate cose sulla Wii in un futuro non molto distante.


 


Di seguito vi lascio al video e al link del sito ufficiale.



http://wiibrew.org/


Speriamo in bene..



venerdì 8 febbraio 2008

Battalion Wars 2

"Battalion Wars colpisce ancora! Il gioco strategico, grande successo su Nintendo GameCube, fa un ritorno trionfale su Wii, la nuova console Nintendo.

Credendo che l'Impero Solare stia sviluppando una super-arma devastante, il comandante Pierce e il colonnello Windsor delle isole Anglo lanciano un attacco sugli atolli Coral. Il mondo è di nuovo in guerra.

In Battalion Wars II, userai il controller di Wii per guidare carrarmati, comandare navi, pilotare aerei e dirigere truppe, entrando nell'azione come non mai.

Ora puoi catturare gli edifici nemici come le industrie, i porti e i campi d'aviziazione e continuare la battaglia. Potrai inoltre comandare le tue truppe da lontano usando lo schermo mappa; e questa è solo una delle numerose opzioni che il gioco propone!

La modalità single-player è molto intensa ma potrai anche provare tre diverse modalità multiplayer tramite la Nintendo Wi-Fi Connection: Assault (battaglia istantanea), Skirmish (tattica) e Co-op (cooperativa).


  • Il controller di Wii permette un gioco intuitivo e innovativo

  • Tre teatri di guerra: comanda le truppe da terra, mare e aria

  • Cinque unità navali: Corazzata, Fregata, Sottomarino, Corazzata veloce e Trasporto

  • Sei diverse culture, cinque ambientazioni in cui combattere e nuovi veicoli per ogni protagonista

  • Oltre 20 missioni in single player e oltre 15 in multiplayer

  • Rigiocabilità migliorata"


 


 


Come sempre eccovi un video del gameplay in attesa dell'uscita del titolo il 15 febbraio.